Motori Green è tutto ciò che c'è da sapere sul mondo dei motori elettrici.

Una nuova stagione motoristica è ormai alle porte, con i top team di ogni categoria che si preparano a dire la loro nei rispettivi ambiti di competenza. Non è da meno il team ABT Cupra XE, che proprio nelle ultime ore ha svelato alcune interessanti novità che modificheranno da un lato la livrea, dall’altra il roster dei piloti.

La conferma della partecipazione del team ABT Cupra XE alla stagione dell’Extreme E è stato infatti accompagnato dalla notizia dell’inserimento in squadra di Klara Andersson. La talentuosa 22enne è reduce da una performance da incorniciare lo scorso anno, una stagione conclusa in crescendo, nella quale ha aggiunto al suo palmares un podio in Cile a settembre e la vittoria nell’Energy X Prix in Uruguay nel mese di novembre. Ad affiancarla, anche questa stagione, Nasser Al-Attiyah, reduce dalla vittoria alla Dakar 2023. Una coppia ben assortita, tra esperienza e voglia di imporsi all’attenzione del pubblico. Su cui immancabilmente finiranno per essere puntati i riflettori.

Ad accompagnarla ci sarà una nuova livrea per Tavascan XE, di cui è possibile avere un assaggio nell’immagine in calce all’articolo. Gli ingredienti per una stagione elettrizzante ci sono tutti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x