Motori Green è tutto ciò che c'è da sapere sul mondo dei motori elettrici.

I fan potranno mettere alla prova le proprie abilità e le doti motoristiche nell’off road elettrico con CUPRA Tavascan XE, proprio come i piloti del team ABT CUPRA XE Nasser Al-Attiyah e Jutta Kleinschmidt, nell’ultima versione del gioco Forza Horizon 5.

CUPRA Tavascan XE

Forza, franchising di videogiochi racing, partner ufficiale gaming dell’Extreme E, ha sviluppato il più reale e completo Forza Horizon di sempre, che include CUPRA Tavascan XE in livrea ufficiale tra le vetture con cui gareggiare sulla console Xbox.

Forza Horizon 5 permetterà a un nuovo pubblico di conoscere la CUPRA Tavascan XE 100% elettrica e di scoprire sia il marchio CUPRA che il campionato Extreme E da una nuova prospettiva.

Nuove sfide attendono i giocatori che potranno così sbloccare varianti uniche che li aiuteranno a progredire e acquisire oggetti collezionabili dell’Extreme E.
“Il mondo virtuale è uno spazio in rapida crescita dove i brand possono ospitare eventi ed esperienze emozionanti da condividere che prima erano accessibili solo a pochi eletti. Per esempio, finora, solo Nasser Al-Attiyah e Jutta Kleinschmidt hanno potuto gareggiare nell’Extreme E con CUPRA Tavascan XE”, afferma Antonino Labate, Direttore Globale Strategia, Sviluppo Business e Operazioni di CUPRA.

“Invece ora tutti possiamo condividere queste esperienze e andare oltre quello che l’industria automobilistica è stata in grado di offrire finora”.

“La collaborazione tra Extreme E e Forza Horizon 5 permette ai nostri fan di immergersi nell’innovativa cultura completamente elettrica di CUPRA e vivere in prima persona quello che abbiamo sempre fatto – affrontare gli eventi motoristici più estremi all’insegna della passione”.

“CUPRA è emozione. È un brand guidato dalle prestazioni e offre esperienze che vanno oltre quello che offre il mondo automotive – e questo è un ulteriore passo dove il mondo virtuale e il mondo reale si mescolano, e dove l’adrenalina e l’emozione che ne derivano della nostra partecipazione a Extreme E possono essere vissute e condivise da un grande pubblico”.

Potrebbe interessarti – CUPRA verso il Campionato Extreme E 2022

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x