Motori Green è tutto ciò che c'è da sapere sul mondo dei motori elettrici.

Cake rivela PRISM, una colorata collezione di schermi protettivi per il motociclo Makka.

I colori disponibili che permettono di personalizzare in modo unico Makka, il motociclo del produttore svedese Cake, si rivela un funzionale upgrade. Il concept di Makka Prism è scattante e funzionale offrendo allo stesso tempo protezione dal vento, dalla polvere e dall’acqua.

Cake Makka
Cake Makka è stato lanciato sul mercato sei mesi fa. I primi modelli considerati leggeri e all’avanguardia sono andati sold out immediatamente. Makka, secondo i produttori, può essere guidato per 15 anni e più. Il mezzo risulta essere adatto a tutti i tipi di riders. Il suo rapporto potenza-peso, la sua comodità, la sua durata e la sua portata, rendono Cake Makka un motociclo altamente versatile.

Makka è utilizzabile sia per le escursioni del week-end sia per uso commerciale e non solo. Il motociclo può essere equipaggiato di accessori di diverso tipo e esigenza. Un’amplia selezione di gadget, tra cui ceste e sediolini per passeggeri, sono già disponibili.

PRISM
Il prezzo del set di PRISM di schermi protettivi superiori e inferiori è di USD/EUR 280. PRISM è disponibile in otto colorazioni diverse consentendo 128 combinazioni. I colori disponibili sono: arancione, verde, viola, blu, trasparente, rosa e giallo.

Potrebbe interessarti la nostra sezione – Green News
Più info su Cake le trovi qui.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x