Motori Green è tutto ciò che c'è da sapere sul mondo dei motori elettrici.

Eletto International Van Of The Year 2022, il nuovo veicolo commerciale Nuovo Renault Kangoo Van ha saputo rinnovarsi con un volume di carico utile fino a 3,9 m3, numerosi ADAS e tutta una serie di innovazioni, tra cui “Open Sesame by Renault”, che offre la miglior apertura laterale del mercato con 1,45 m.

Eletto International Van Of The Year 2022, il nuovo veicolo commerciale Nuovo Renault Kangoo Van ha saputo rinnovarsi con un volume di carico utile fino a 3,9 m3, numerosi ADAS e tutta una serie di innovazioni, tra cui “Open Sesame by Renault”, che offre la miglior apertura laterale del mercato con 1,45 m.

Il 2022 è l’anno del rinnovamento della gamma commerciale al 100% elettrica, la cui punta di diamante è Nuovo Renault Kangoo Van E-Tech Electric che a breve sarà affiancato dalla nuova versione da 52 kWh di Master E- Tech 100% elettrico.

Con un’autonomia record di 300 km (in ciclo WLTP), questa versione elettrica non fa compromessi sul volume di carico e sulle innovazioni della versione termica di Kangoo Van, introducendo al tempo stesso soluzioni di mobilità flessibili che lo rendono adatto per l’uso in ambiente urbano, ma non solo.

Renault torna sul piccolo schermo con una nuova campagna che celebra gli operatori professionali.

Il video realizzato da Tom Kuntz, vincitore del Director’s Guild Of America, e dal Direttore della fotografia Linus Sandgren, vincitore dell’Oscar per il film Lalaland, mescola transizioni creative ed effetti speciali immergendoci nell’intensa quotidianità di un artigiano conciatetti. Il tutto è scandito dalla musica di Effetto Notte (La nuit américaine) di Georges Delerue.

La telecamera segue tutto il giorno il protagonista della storia che va di cantiere in cantiere, in paesaggi tanto diversi quanto mozzafiato: dai tetti di Parigi al mare, passando per la campagna e i quartieri business, per portare a termine i suoi progetti.

Tenendo questo ritmo frenetico, l’operatore professionale ha bisogno di un veicolo che sia all’altezza delle sue ambizioni, un incrollabile alleato “per chi non si ferma mai”: Kangoo Van E-Tech Electric.

« Partito con le campagne di lancio del veicolo commerciale Renault Kangoo Van ” Open  Sesame” e di Trafic Van ” Vedete le cose in grande “,  il nuovo campo di espressione della Marca Renault per i veicoli commerciali prende pienamente senso quando si tratta di valorizzare gli operatori professionali e i loro successi. Kangoo Van E-Tech Electric segna l’inizio di una nuova saga pubblicitaria sui veicoli commerciali di Renault con una straordinaria qualità di realizzazione che coinvolge i migliori talenti. Tutto questo mantenendo la coerenza musicale che garantisce la nostra forza di impatto su tutti i mercati»
Sophie Jaguelin, Direttrice Expert Brand Content di Renault.

Trasmessa in televisione e sui supporti digitali, la campagna internazionale sarà diffusa da Giugno in Europa e, successivamente, nel resto del mondo. 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x