Motori Green è tutto ciò che c'è da sapere sul mondo dei motori elettrici.

L’arrivo nelle concessionarie del nuovo C-SUV Honda ZR-V è previsto per il prossimo anno. Sarà dotato dell’avanzata tecnologia e:HEV Full Hybrid segnando un’importante evoluzione della gamma SUV Honda

Honda ZR-V

Honda ha confermato che il nuovo SUV di segmento C, recentemente annunciato, sarà chiamato “ZR-V”. Questo nuovo modello, in arrivo in Europa nel 2023, si andrà a collocare tra HR-V e CR-V nella scala dei SUV del brand. Honda ZR-V sarà alimentato dall’eccezionale propulsore e:HEV Full Hybrid e andrà ad arricchire la gamma Honda di soluzioni elettrificate per i Clienti.

Lo scorso marzo Tom Gardner, Vicepresidente Senior di Honda Motor Europe aveva dichiarato: “Aver centrato l’obiettivo dell’elettrificazione segna un momento importante per Honda in Europa”. Tuttavia, non ci stiamo accontentando. Siamo già a buon punto con i nostri piani di ampliare ulteriormente la gamma di veicoli ibridi ed elettrici a batteria per i nostri clienti e di aumentare l’offerta nei segmenti B e C-SUV che sono in rapida crescita.”

L’annuncio segna l’inizio di una nuova fase nella strategia di elettrificazione di Honda in Europa. Il nuovo modello della Honda sottolinea l’importante crescita evolutiva nella line-up della Casa di Tokyo che vede in programma l’arrivo di ulteriori modelli SUV elettrificati, a conferma della particolare attenzione che Honda sta riservando a questo segmento in rapida crescita.

Potrebbe interessarti – Honda annuncia 3 nuovi modelli elettrificati

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x