Motori Green è tutto ciò che c'è da sapere sul mondo dei motori elettrici.

CUPRA amplierà la gamma di veicoli elettrificati con un SUV nuovo, accelerando la crescita nel competitivo segmento dei SUV compatti

CUPRA

L’impulso inarrestabile di CUPRA continua mentre il marchio sfidante non convenzionale accelera il lancio di veicoli elettrificati con l’introduzione di un SUV completamente nuovo per affrontare il competitivo segmento dei SUV compatti.
Il SUV elettrificato è progettato per distinguersi grazie all’aspetto disinvolto che trasmette emozioni quali coraggio e libertà nelle prestazioni.

Il nuovissimo SUV elettrificato sarà lungo circa 4,5 metri, permettendo ai team di designer ed ingegneri di sviluppare un veicolo che racchiuda in sé l’essenza del marchio CUPRA, offrendo al contempo le proporzioni perfette per essere molto competitivi nel segmento particolarmente impegnativo quale il C.

Il SUV integrerà tra le altre anche la tecnologia mHEV e PHEV; la variante ibrida plug-in beneficerà di una tecnologia PHEV di nuova generazione, che le consentirà di percorrere circa 100 km in modalità completamente elettrica.
Il nuovissimo SUV elettrificato sarà prodotto insieme ad Audi Q3 Sportback presso lo stabilimento di Györ, in Ungheria, a partire dal 2024.

Il nuovo SUV elettrificato sarà disponibile con diverse motorizzazioni, includendo versioni mHEV e PHEV.
Il nuovo SUV integrerà tecnologia PHEV di nuova generazione, offrendo
un’autonomia di circa 100 km in modalità completamente elettrica.

Leggi anche MetaHype, CUPRA entra nel Metaverso

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x